Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Conad Reggio Emilia  Pronti, Partenza, Via!
  Stampa

  Giovedí 10 Agosto 2017 - 12:50  
Pronti, Partenza, Via! 
Conad Reggio Emilia: 

La stagione 2017/2018 è ormai alle porte ed i ragazzi del Volley Tricolore, dopo aver brindato al nuovo campionato, si sono messi al lavoro ed hanno iniziato la fase di preparazione. Per il terzo anno consecutivo il team giallorosso è ospite della struttura “Calypso Life Club” di Bibbiano, “Ci fa molto piacere mantenere questo rapporto di sponsorizzazione con il Volley Tricolore, il nostro lavoro è improntato sullo sport e il benessere fisico e vedere questi ragazzi che si impegnano in sala pesi ovviamente attira l’occhio. La nostra struttura è aperta a tutti, abbiamo tante attività alle quali iscriversi come nuoto, arti marziali, danza e tanti altri corsi. È operativo anche il nostro poliambulatorio dove gli atleti si sottoporranno alle visite sportive di idoneità e potranno essere seguiti dal Dottor Guiducci” queste le parole di Nerino Ferretti, proprietario della struttura.
È quasi terminata la prima settimana di lavoro e Maicol Maccagnani si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni, “per quanto riguarda la forma fisica posso dire che i ragazzi stanno bene e stanno rispondendo nel migliore dei modi alle attività di preparazione. Per questo periodo abbiamo previsto allenamenti non solo in sala pesi ma anche in piscina e su sabbia. Il campionato sarà lungo e cercheremo di dosare al meglio il lavoro per non sollecitare eccessivamente il fisico”. Bilancio positivo quindi per questa prima settimana di lavoro in qui i ragazzi del Volley Tricolore si mettono in pista per affrontare il nuovo campionato al via il 24 settembre, a seguito delle amichevoli già in programma per il prossimo mese.


Italian Time: 19:00 - 15 Dic 2017
© 2008 Lega Pallavolo Serie A