Inizia il conto alla rovescia per il via alla stagione 2017/2018 della Calzedonia Verona. Con il coach Nikola Grbic impegnato alla guida della Nazionale serba, in vista degli Europei che si giocheranno in Polonia a partire dal prossimo 24 agosto, l’inizio della preparazione è affidata al vice allenatore Giancarlo D’Amico.

Il raduno è fissato per lunedì 21 agosto presso l’Agsm Forum con una rosa prevedibilmente non al completo. Agli ordini di D’Amico lavoreranno il palleggiatore Adriano Paolucci, i centrali Emanuele Birarelli, Stefano Mengozzi e Aleks Grozdanov, l’opposto Mitar Djuric, lo schiacciatore Federico Marretta e il libero Thomas Frigo. 

Nello staff tecnico gialloblu ai nastri di partenza ci saranno il preparatore atletico Flavio Di Giorgio, lo scout man Fabio Dalla Fina e il fisioterapista Leonardo Arici.

GIALLOBLU A CONFRONTO: DOMANI E MERCOLEDÌ LE AMICHEVOLI A CAVALESE TRA ITALIA E SLOVENIA. IN CAMPO SCENDERANNO SPIRITO, PESARESI, PAJENK E STERN

Entra nel vivo a partire da domani il collegiale azzurro di Cavalese a cui partecipano anche i due atleti gialloblu Nicola Pesaresi e Luca Spirito. ll ritiro, in preparazione degli Europei che partiranno il prossimo 24 agosto in Polonia, sarà anche l’occasione di testare lo stato di forma della squadra con due test match contro la Slovenia degli altri gialloblu Pajenk e Stern in programma domani, martedì 8 agosto alle ore 18, e mercoledì 9 agosto alle ore 16.30. Gli incontri verranno disputati nell’impianto della località della Val di Fiemme e l’incasso verrà devoluto in beneficenza all’associazione “Parto per Fiemme”. Prenotazioni e acquisto biglietti su www.visitfiemme.it (biglietto intero 10 euro, riduzioni under 14 5 euro).

Diretta streaming: sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Federazione. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018 “VERONA, PUNTO!”: DOMANI L’ULTIMO GIORNO PER IL DIRITTO DI PRELAZIONE RISERVATO AGLI ABBONATI DELLA SCORSA STAGIONE

“Verona, punto!”: è questo il claim della “Campagna Abbonamenti 2017/2018” di BluVolley Verona.

Gli abbonamenti, per la stagione 2017/2018, comprendono 14 partite: 13 di Regular Season e 1 di Coppa Italia.

È possibile acquistare il proprio abbonamento presso la sede BluVolley Verona, in Piazza Cittadella 16, e attraverso il canale Ticketone, www.ticketone.it.

Gli abbonati della stagione 2016/2017 hanno tempo fino a martedì 8 agosto per esercitare il diritto di prelazione sul posto.

La biglietteria della sede BluVolley rimarrà aperta fino a martedì 8 agosto e riaprirà con i consueti orari, dalle 10 alle 18.30, da lunedì 21 agosto.

Dall’11 al 20 agosto potrete acquistare il vostro abbonamento esclusivamente sul circuito Ticketone.

Per ulteriori info e dettagli, clicca qui o visita la sezione “biglietteria” sul sito www.bluvolleyverona.it