Via alla campagna abbonamenti dei “Lupi”, con la promozione offerta dalla società biancorossa per i propri affezionati supporters.
Per prenotarsi fin da subito occorre servirsi dell’apposito “form” sul sito del club, oppure facendolo online, nei prossimi giorni, sempre sullo stesso sito.
A partire da lunedì 28 agosto, gli abbonamenti saranno disponibili al PalaParenti.
Ecco i prezzi per le singole partite e per gli abbonamenti della prossima stagione sportiva 2017-18.

Biglietto ridotto singola partita: (ragazzi con età compresa fra 12 e 18 anni, Over 70, militari) – EURO 5.
Abbonamento ridotto: (ragazzi con età compresa fra 12 e 18 anni, Over 70, militari) – EURO 50.
Biglietto intero singola partita: (adulti con età compresa fra 18 e 70 anni) – EURO 10.
Abbonamento intero: (adulti con età compresa fra 18 e 70 anni) – EURO 100.
Biglietto omaggio: (bambini con età inferiore a 12 anni, ragazzi e ragazze tesserati nella società e facenti parte delle squadre giovanili, portatori di handicap).

La società metterà pure a disposizione, per coloro che lo vorranno, l’abbonamento da “sostenitore” al prezzo di EURO 300. Il tutto costituirà una forma di aiuto e vicinanza ai colori biancorossi, da parte di quelle persone che, grazie alle loro possibilità, intendono dare un supporto più cospicuo.

Gli abbonamenti sono validi per tutte le partite casalinghe della regular season (10 partite) e per le partite della successiva Poule (4 partite).
La società si riserva di organizzare la giornata biancorossa in data 26 dicembre.
In quell’occasione gli abbonamenti non avranno validità ed il ricavato (o parte di esso), potrebbe essere devoluto in beneficenza ad una o più associazioni.

 

Promozione società – I ragazzi e le ragazze di tutti i settori giovanili delle società della zona, sono invitati a seguire le partite dei “Lupi”, entrando gratuitamente ed i loro accompagnatori pagheranno un biglietto ridotto.

 

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce