Mai così presto prima d’ora. Il Volley Potentino si radunerà domani (domenica 6 agosto) al PalaPrincipi di Potenza Picena in vista del prossimo campionato di Serie A2 UnipolSai 2017/18. Alle 17.00 in punto si ritroveranno agli ordini del tecnico Adriano Di Pinto e del suo secondo Luca Martinelli i 14 elementi che compongono il nuovo roster, con solo il centrale Luca Bucciarelli e lo schiacciatore Mirco Cristofaletti riconfermati, al fianco del libero delle giovanili, Federico Bianchini, inserito nel gruppo iniziale insieme a 11 volti nuovi con il compito di valorizzare il Progetto Giovani della società biancazzurra. Tanto talento sul piatto e tre Over di qualità come il palleggiatore Natale Monopoli, l’opposto Fabio Bisi e il posto 4 Michele Marinelli. Si tratterà di una riunione tecnica a porte chiuse per rompere il ghiaccio alla presenza di staff, collaboratori e dirigenti con cena finale. Un ritrovo in anticipo perché quest’anno il torneò si aprirà già nel weekend del 24 settembre con la trasferta della GoldenPlast Potenza Picena a Castellana Grotte contro la Materdominivolley.it.

Tutti i tifosi potranno abbracciare i loro beniamini già nel weekend del 12 e 13 agosto a Porto Potenza Picena sulla spiaggia dello chalet L’Ancora in occasione del terzo torneo di beach volley “3X3 + il campione”, organizzato dai supporter di Passione Biancazzurra

Presidente Giuseppe Massera: Ripartiamo dallo staff tecnico che lo scorso anno ha lavorato egregiamente. Abbiamo poi riconfermato dei giocatori che cercheranno di far valere la loro forza grazie alla crescita maturata di partita in partita. Il team è ancora più giovane e, di conseguenza, punteremo forte sia sull’entusiasmo che sulla voglia di migliorarsi dei ragazzi. I tre Over scelti li aiuteranno in questo percorso di avvicinamento alla Serie A2 e non solo”.

(In foto il presidente Giuseppe massera – Foto staff)

Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
349 2885993 – micampa@gmail.com