C’è anche Pasquale Addabbo nello staff tecnico della Gioiella Micromilk G.d.C.. 
Il sodalizio biancorosso è lieto di ufficializzare il rinnovo della collaborazione sportiva con lo scoutman gioiese che, a quattro giorni dall’inizio della nuova stagione targata 2017/2018, completa il gruppo di lavoro che sarà presto a disposizione del mister Vincenzo Mastrangelo.
L’approdo in A2 rappresenta il coronamento del buon lavoro svolto da Pasquale nelle ultime due stagioni (in B1 e B Unica), in stretta sinergia con l’assistant coach Vincenzo Masi e sotto la guida di allenatori esperti succedutisi sulla panchina del Real, come Maurizio Castellano, Gianni D’Onghia e, infine, Beppe Spinelli.
Sono contentissimo di continuare a far parte dello staff tecnico biancorosso – esordisce il 27enne gioiese –. Questa riconferma, oltre ad essere un bel riconoscimento per il mio operato nelle ultime due stagioni, mi trasmette la carica giusta per affrontare il prestigioso campionato di A2 – ci confessa –. Non vedo l’ora di iniziare a collaborare con il mister Vincenzo Mastrangelo, soprattutto perché, grazie ai suoi importanti insegnamenti e ai suoi preziosi consigli, ho intrapreso la carriera di scoutman tempo fa. Sarà un anno intenso e impegnativo, tra allenamenti, studio degli avversari e trasferte. Ma quest’aspetto non mi spaventa affatto. Anzi, mi riempie di stimoli e motivazioni per dare sempre il massimo e svolgere al meglio il mio ruolo”.

Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone

e-mail: ufficiostamparealvolleygioia@gmail.com