Tre promozioni consecutive per scalare la pallavolo italiana dalla Serie B2 alla SuperLega UnipolSai è questo l’esaltante percorso della BCC Castellana Grotte.

Programmazione, ambizione ed un grande sogno hanno messo le ali alla società del Presidente Carpinelli che nella stagione 2017/18 rappresenterà il vertice della pallavolo pugliese. Una regione che dimostra tutta la propria passione per il volley, con il numero di tesserati che si rispecchia nel numero di formazioni al via nei massimi campionati maschili con ben cinque squadre tra SuperLega UnipolSai e Serie A2 UnipolSai.

Mikasa è al fianco alla New Mater Volley dalla stagione 2013/14 e lo farà per le prossime tre stagioni.

La BCC Castellana Grotte sarà ancora un Mikasa Team Uniform – dichiara Stefano De Bortoli, Amministratore Delegato Sg&B Srl – e non poteva essere altrimenti. La collaborazione con il Club è sempre stata molto partecipata. In questi giorni stiamo ultimando il progetto grafico che caratterizzerà la divisa di gioco della prossima stagione, consapevoli che questa maglia gara è carica di aspettative. Sarà quella del debutto in Superlega UnipolSai. Dovrà essere speciale”.

Siamo veramente contenti ed onorati di continuare ad abbinare il prestigioso marchio Mikasa alla nostro Club – chiosa il Direttore Sportivo New Mater Bruno De Morianche nella massima serie nazionale. Il rapporto che ci lega all’azienda ed all’amico Stefano de Bortoli ci ha accompagna sin dalla B2 quindi la sua prosecuzione è avvenuta in modo, per così dire, naturale.”

La stagione 2017/18 per il Club castellanese inizierà con i sedicesimi di Coppa Italia in programma il 4 ottobre con la Kioene Padova. L’esordio in campionato, fissato per il 15 ottobre, sarà da brividi. La neo promossa New Mater giocherà la sua prima partita al PalaPanini, il tempio del volley italiano, con l’Azimut Modena, formazione tra le più accreditate al tricolore 2018.

SG&B s.r.l – A Sports Company
Isabella MIGNANI

+39 334.6381554

Email: i.mignani@sgeb.it

 

New Mater Volley Castellana Grotte
Pier Paolo Lorizio

+39 3478422675

ufficiostampa@newmatervolley.it