Parte il 3 agosto l’attesissima campagna abbonamenti della Monini Marconi Spoleto per la Serie A2 UnipolSai 2017/2018. “Spoleto in campo” è il claim scelto dalla società olearia per lanciare una sottoscrizione che, di certo, porterà al palazzetto tantissimi tifosi ed appassionati per un campionato che si preannuncia emozionante, oltre che di grande spessore tecnico.

La prima settimana di vendita (dal pomeriggio del 3 al 10 agosto) sarà riservata agli abbonati della scorsa stagione che potranno far valere il loro diritto di prelazione. Dall’11 partirà invece la vendita libera che si potrà effettuare presso il negozio di Box 25 in piazza della Vittoria (tel. 0743 47967) o sul sito www.ticketitalia.com (solo per gli abbonamenti interi e tribuna B).

Ecco le tariffe: l’abbonamento intero per assistere alle 15 partite casalinghe della regular season (Coppa Italia e Play Off esclusi) avrà un costo di 130 euro; il ridotto, riservato ai giovani dai 12 ai 17 anni e agli adulti sopra i 65, costerà invece 90 euro. Previsto anche il pacchetto ‘family’, 220 euro per due adulti dello stesso nucleo familiare. Per i tifosi più ‘caldi’, che vorranno assistere alle gare dalla’tribuna tifosi’, il costo dell’abbonamento è di 70 euro. “Sei pronto a scendere anche tu in campo per Spoleto?”

Ufficio stampa Monini Marconi Spoleto