Il mondo della pallavolo si è riunito per il Volley Mercato, a pochi chilometri da Bologna, da quest’oggi fino a giovedì 20 luglio, le società iscritte ai campionati di serie A della Lega Pallavolo si ritrovano al primo incontro ufficiale della stagione.

Il Tuscania Volley è presente con una rappresentativa che parteciperà a tutti i meeting previsti dal programma e provvederà a perfezionare tutti i tesseramenti dei giocatori del nuovo rooster 2017/2018.

In questa occasione si svolgeranno l’assemblea delle associate, la consulta della serie A2, una riunione del consiglio di amministrazione, il media day per i responsabili dell’ufficio stampa, la presentazione della nuova “Cartella Clinica” per i giocatori, l’incontro del settore ufficiali di gara della Fipav con i dirigenti e gli allenatori dei club per approfondire le nuove regole di gioco e le novità del regolamento Video Check, due presentazioni di analisi e un approfondimento sui fan del volley.

Nella giornata del 20 luglio l’evento si concluderà con la diretta streaming sul canale Sportube de “La prima battuta”, la presentazione della stagione e dei calendari del 73° campionato Serie A UnipolSai.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley