Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
  Stampa

  Domenica 16 Luglio 2017 - 9:08  
Ad Maio! 
Confermato per il terzo anno lo schiacciatore Maiorana
Basi Grafiche Geosat Lagonegro: 

Con l’ufficialità dei giorni, bisognerà attendere soltanto giovedì 20 luglio prossimo per conoscere il calendario completo e la nuova formula predisposta della Legavolley per la serie A2.

Mister Falabella ha già ipotecato una buona parte del roster, ma in attesa che si chiuda definitivamente il mercato (il 19 Luglio) , il tecnico lagonegrese sa poter contare su un’altra figura fondamentale, sia dal punto di vista tecnico che professionale. Ci sarà infatti ancora Domenico Maiorana, classe 90 nel ruolo di schiacciatore, alla sua terza stagione in maglia biancorossa, chesin dal suo primo ingresso in casa Rinascita ha fatto la differenza, viste le sue passate esperienze in A2  ad Ortona, nonchè gli anni di serie B tra Pulsano, Potenza, Lauria, Vibo e naturalmente Praia a Mare. “A Lagonegro mi trovo bene- ha commentato il giovane schiacciatore- per me è una seconda casa, lo scorso anno abbiamo lavorato bene e ci siamo fatti conoscere a livello nazionale. Ora abbiamo un anno in più di esperienza e vogliamo rimetterci subito a lavoro. La squadra allestita da ds è sicuramente molto valida, ci possiamo togliere grandi soddisfazioni- continua Maiorana-  so perfettamente che bisognerà partire subito a mille per gettare le basi per la nuova stagione. Ci aspetta una stagione ricca di impegni ma anche di stimoli perché affronteremo nuove formazioni, ma siamo convinti che con un roster così esperto potremo sicuramente ben figurare in tutte le gare”. In attesa dunque di conoscere il calendario , i lagonegresi saranno alla corte di mister Falabella a partire dal 9 agosto, quando scatterà ufficialmente la stagione 17-18 con il raduno al PalaSimone e l’avvio della preparazione atletica.

 


Italian Time: 15:32 - 25 Set 2017
© 2008 Lega Pallavolo Serie A