Joma Sport e Cucine Lube Civitanova sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo spagnolo vestirà i Campioni d’Italia a partire dalla stagione sportiva 2017-2018. Questo accordo è il segno della continuità e dell’impegno di Joma nella pallavolo, nonché la conferma delle strategie di investimento sul territorio italiano in qualità di brand multisport.

Joma sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra e del settore giovanile di Cucine Lube Civitanova per le prossime 3 stagioni sportive. Joma e Cucine Lube Civitanova sono felici di aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione, fortemente voluto dalle parti, e che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti visti i prossimi impegni del team, tra cui spiccano certamente il campionato di SuperLega italiana, la Champions League e soprattutto il Mondiale per Club 2017.

Per Joma l’accordo di sponsorizzazione con Cucine Lube Civitanova rappresenta la conferma di essere uno dei brand multisport più forti e performanti a livello mondiale, nonché la certezza di poter legare il proprio marchio a quello di di una società indubbiamente tra le più forti del panorama maschile a livello europeo. Per Cucine Lube Civitanova Joma rappresenta invece il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze, e standard di qualità elevati tali da consentire a Joma di posizionarsi come il brand sportivo leader in Spagna e nella top ten a livello mondiale, con una presenza commerciale in oltre 110 paesi del Mondo.