Il centrale Paolo Mazzone (nella foto di Veronica Gentile) saluta i Lupi e torna in Piemonte nelle file del Parella Torino, sodalizio proprietario del cartellino.
E’ stato il club del capoluogo piemontese, nella giornata di ieri, ad ufficializare il ritorno dell’atleta nelle file rossoblù dopo un anno in prestito alla Kemas Lamipel.
Quella nella cittadina conciaria, è stata senza dubbio, un’esperienza molto positiva per il giovane centrale che compirà 21 anni proprio domenica prossima 25 giugno.
Mazzone, nel corso della stagione agonistica 2016-17 è stato spesso impegiegato dall’allenatore Bertini, sia nella prima che nella seconda fase del campionato.
Nello scorso autunno, il prolungato infortunio occorso a capitan Elia, permise a Paolino di mettersi in luce, giocando un buon numero di gare, segnalandosi per la sua rapidità in attacco.
Ma anche successivamente Mazzone è stato chimato in causa, facendosi sempre rispettare. Il pubblico del PalaParenti conserverà sicuramente un buon ricordo di questo ragazzo che i ora i Lupi salutano, come società, facendogli i migliori auguri per un brillante proseguimento di carriera.
Ieri su Facebook hanno salutato Paolino gli ex compagni di squadra Bertassoni e Guimaraes, insieme a Colli, Da Prato, Bonami, Ciulli e Benaglia.
Anche i tifosi più vicini alla società gli hanno dato un cordiale “in bocca al lupo”, con l’augurio di un buon proseguimento di carriera.

Marco Lepri – Ufficio stampa Lupi Santa Croce