Siamo ormai al conto alla rovescia, per l’inizio della terza edizione del camp estivo organizzato dalla Calzedonia Verona. L’attività estiva, rivolta agli under e over 14, si terrà, come avvenuto nelle precedente edizioni, nella bellissima cornice di Bressanone dal 25 giugno all’8 luglio prossimi. Per il secondo anno consecutivo, il camp estivo vede il supporto e la presenza di Supermercati Migross; l’attività di Bressanone avrà anche in questa edizione la denominazione di “Calzedonia Migross Volley Camp”.

“Anche quest’anno Migross ha deciso di sostenere il Camp estivo Calzedonia. Riteniamo che lo sport offra un’opportunità unica per educare, formare e crescere i nostri giovani”, ha commentato Marco Mion, direttore marketing di Migross “a maggior ragione se l’ambiente di svago è quello offerto da Calzedonia Verona, una realtà in cui ritroviamo gli stessi valori e ideali sostenuti da Migross. Non ci resta che augurare a tutti i giovani che parteciperanno al camp un buon divertimento!” 

Gruppo Migross nasce con lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo, ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati. Il Gruppo Migross attualmente opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti, affiliati ed all’ingrosso. Il gruppo è composto da quattro canali di vendite (Superstore, Supermercati, Market e Fresco Mio), pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali.

SI AVVICINA LA FINAL FOUR DI WORLD LEAGUE: SABATO, NEL GRUPPO 2, LA SLOVENIA DI STERN E PAJENK INCONTRA L’OLANDA IN SEMIFINALE

Tutto è pronto per la Final Four del gruppo 2 di World League. Le squadre sono arrivate in Australia e si stanno preparando per l’esordio che avverrà sabato 24 giugno. Tra le finaliste anche la Slovenia con il neo centrale gialloblu Alen Pajenk e il riconfermato Toncek Stern. Si gioca a Gold Coast, città di circa 6 centomila abitanti situata nel sud est del continente. La differenza di orario dall’Italia è di otto ore e si inizia il sabato, alle ore 17.10, con Stern e compagni che affronteranno l’Olanda. 

Nell’altra semifinale, i padroni di casa dell’Australia troveranno invece il Giappone. La Slovenia, vice campione d’Europa, arriva a questo appuntamento dopo aver vinto otto partite su nove nella prima fase di World League. La finale si giocherà domenica 25 giugno alle 16.10 (ora locale).