Castellana Grotte – Non basta alla Videx la vittoria per 3-0 su Roma per conquistare i quarti di finale della Del Monte® Junior League. Alla luce dei risultati del pomeriggio, i ragazzi di coach Pison si posizionano infatti al nono posto della classifica avulsa, pertanto giocheranno la finale per il 9°-10° posto. Dall’altra parte della rete, l’Exprivia Molfetta, già battuta due settimane fa nella fase di Lega.
“Il rammarico è tanto, e guardando la classifica possiamo dire che ci è mancato un solo punto, probabilmente quello che avremmo potuto conquistare contro Treviso” sono le parole di Riccardo Vecchi, assistant coach della Videx. “C’è da dire che sicuramente la fortuna non ci ha aiutato, dato che i risultati che avrebbero potuto incastrarsi non si sono incastrati. Nel complesso possiamo dire di essere soddisfatti, nel confronto con gli avversari abbiamo trovato difficoltà soltanto nella fisicità e nei centimetri, altrimenti per quanto riguarda il livello possiamo dire di esserci tranquillamente. E comunque siamo sempre tra le prime dieci d’Italia, il che per una squadra come Grottazzolina non è poco.”
Il match contro l’Exprivia Molfetta è in programma per domani pomeriggio alle 15,30 al PalaGrotte di Castellana e verrà trasmesso in diretta sulla pagina facebook della Lega Pallavolo Serie A. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sui profili social della M&G Scuola Pallavolo.

Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo