AL VIA DOMANI LA JUNIOR LEAGUE: TUTTE LE PARTITE VISIBILI LIVE SU FACEBOOK E LA FINALE IN DIRETTA FREE LEGA VOLLEY CHANNEL
Tutto è pronto a Castellana Grotte per l’edizione n. 26 della Del Monte® Finale Junior League, che si disputerà da domani a domenica in Puglia.

Le gare saranno visibili live dalla pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A (LegaVolleySerieA), la pagina social dedicata è già attiva sempre su Facebook (groups/delmontejunior) mentre la finale sarà in onda in diretta su Lega Volley Channel.

La cartella stampa dell’evento con le formazioni delle 12 squadre e il programma completo è già pubblicata sul sito della Lega Pallavolo. Ampio spazio social con l’hashtag #delmontejunior. Inoltre, i risultati verranno aggiornati testualmente in tempo reale sul sito della Lega Pallavolo al link http://www.legavolley.it/giovanili/finaligiovanili.asp

 

QUALIFICAZIONI MONDIALI: PARTE BENE LA GRECIA DI MITAR DJURIC, VERO MATTATORE DI GIORNATA NEL 3 A 1 ALLA MOLDAVIA
Hanno preso il via ieri le gare die qualificazione ai Mondiali 2018 maschili. Sono 6 i pool di qualificazione da cui usciranno, sul finire della settimana, le sei squadre che avranno accesso al torneo che si terrà il prossimo anno in Italia e Bulgaria.

Con un giorno d’anticipo rispetto agli altri, si sono giocate ieri le prime partite del girone B in cui è inserita anche la Grecia dell’opposto della Calzedonia Verona, Mitar Djuric. Dopo un primo set di dominio della Moldavia, la Grecia ha ribaltato il risultato andando a vincere il match per 3 a 1. Vero mattatore di giornata, manco a dirlo, Mitar Djuric, autore di 29 punti. 

Il tecnico ellenico Konstantinos Arseniadis dopo il match: “Abbiamo avuto una preparazione breve e questo è stato il motivo del nostro avvio di gara lento. Dopo il primo set abbiamo trovato il nostro ritmo. Penso che continueremo a migliorare di partita in partita”.