Si terrà martedì 23 maggio alle ore 11.30, presso la “Vip Lounge Hospitality” dell’Agsm Forum, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale BluVolley Verona, il dott. Martino Ferrari. Nell’occasione il dott. Ferrari e il presidente Stefano Magrini saranno a disposizione per delle interviste immediatamente dopo la conferenza stampa.

FRIGONI OSPITE VENERDÌ ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA PER LA TAVOLA ROTONDA “AL DI LÀ DELLA RETE: COM’È CAMBIATA LA COMUNICAZIONE DELLO SPORT”
Ci sarà anche la BluVolley Verona al Festival delle Radio Universitarie che si terrà da giovedì 18 a domenica 21 maggio prossimi presso l’Università di Verona. Quattro giorni di conferenze, eventi e workshop a cui parteciperà anche il Direttore Tecnico BluVolley, Angiolino Frigoni. L’appuntamento è per venerdì alle 18.30, presso l’Aula T2 del Polo Zanotto. Una tavola rotonda dedicata alla comunicazione nello sport; “Al di là della rete: com’è cambiata la comunicazione dello sport”. Con Frigoni ci saranno anche Francesco Repice, Radio RAI 1, Alessandro De Pietro, ufficio stampa Scaligera Basket e i rappresentanti di Hellas Verona e Chievo Verona.

GRBIC E UROS IN SLOVENIA NEL WEEKEND: LA SERBIA SI PREPARA PER LE QUALIFICAZIONI AL MONDIALE 2018
Saranno mesi intensi per la Serbia allenata da Nikola Grbic, in cui gioca anche lo schiacciatore gialloblu Uros Kovacevic. Dopo la preparazione a Belgrado, la squadra sarà infatti in Slovenia per giocare due gare amichevoli, il 20 e il 21 di maggio, contro la rappresentativa in cui milita anche l’opposto scaligero Toncek Stern. Due match che vanno ad anticipare le gare di qualificazione ai mondiali del 2018 che si terranno dal 24 al 28 di questo mese in Croazia. La squadra di Grbic, inserita nel girone E, disputerà una partita al giorno affrontando, una dopo l’altra: Bielorussia, Danimarca, Svizzera, Norvegia e Croazia.