Non si fermano gli appuntamenti del road show “In Food We Trust”. Il ciclo di incontri, inserito nel progetto “Foodsport” e ideato da BluVolley Verona e Markas, che si propone di divulgare tra i ragazzi degli Istituti Superiori di Verona e provincia la cultura del fare sport e i giusti criteri da mettere in atto per avere una corretta alimentazione. Dopo la pausa dovuta alle vacanze pasquali, si riprende domani dal “Liceo Cotta” di Porto di Legnago. All’incontro, che si terrà dalle 10.15 alle 12.00, parteciperanno anche gli studenti del “Liceo Da Vinci” di Cerea. I protagonisti di domani saranno Giorgio Bissoli, giovane assistente dell’allenatore della Calzedonia Verona Nikola Grbic, e la nutrizionista Ines Duzioni. Un ciclo di incontri innovativo a cui gli studenti che vi partecipano possono interagire con la dietista Markas, ponendo a lei qualunque tipo di quesito “alimentare”, anche attraverso un apposito numero e chat whatsapp.

CONTINUANO LE PREVENDITE PER LA FINAL FOUR DI DOMENICA 23 E LUNEDÌ 24 APRILE
Continuano le prevendite per la Final Four dei Playoff 5° posto SuperLega UnipolSai. Le semifinali e la finale si giocheranno a Verona, presso l’Agsm Forum, domenica 23 e lunedì 24 aprile. Sarà possibile acquistare un mini abbonamento per assistere alle gare di entrambe le giornate, oppure il singolo biglietto per la giornata delle semifinali o per la finale di lunedì alle ore 20.30. Per gli abbonati, il diritto di prelazione può essere esercitato fino ad oggi, mercoledì 19 aprile entro le ore 18. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket, presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.

IL RICETTARIO DEI CAMPIONI: SPAGHETTI ALLA CARBONARA PER FERREIRA
Continua la nostra scoperta del “Ricettario dei Campioni”, la raccolta delle ricette più amate dagli atleti BluVolley e commentati dalla responsabile nutrizione dell’azienda Markas. Ogni settimana, il mercoledì e il venerdì, vi presentiamo alcuni dei piatti preferiti dai nostri ragazzi. Oggi è il turno del buonissimo piatto scelto da Alexandre Ferreira, gli spaghetti alla carbonara. La nutrizionista: “un piatto unico ma di lenta digestione per via del condimento pesante, adatto quindi al post allenamento: l’utilizzo dell’uovo infatti, influenza la durata della digestione che potrebbe durare anche un’ora e mezza o due ore”. Al sito www.bluvolleyverona.it la ricetta completa.