Block Devils al lavoro nel quartier generale del PalaEvangelisti.
Procede con cadenze regolari l’avvicinamento della Sir Safety Conad Perugia a gara 4 di semifinale scudetto che vedrà i bianconeri in campo al palazzetto dello sport di Pian di Massiano mercoledì 19 aprile alle ore 20:30 contro la Diatec Trentino.
Procede a vele spiegate la prevendita per il quarto atto della serie che porta in finale scudetto con il pubblico perugino della pallavolo che sta rispondendo come sempre alla grandissima al richiamo della squadra di Lorenzo Bernardi e con il PalaEvangelisti che si avvia verso un probabile pienone.
La squadra, al completo in questi giorni, non si concederà ovviamente pause per le imminenti festività pasquali con allenamenti previsti anche per il giorno di Pasqua e Pasquetta, con Bernardi ed il suo staff che sono all’opera per cercare le migliori soluzioni tecnico-tattiche in vista di mercoledì.
In particolare, rispetto soprattutto a gara 3, Perugia dovrà trovare maggiore lucidità in quei palloni che decideranno il match. L’equilibrio palesato per larghi tratti durante le prime tre partite della serie dimostrano che la differenza tra vittoria e sconfitta sono non più di 4-5 palloni. E quei palloni vanno giocati al massimo della concentrazione e della determinazione, assolutamente nelle corde dai ragazzi del presidente Sirci.
La società e tutto l’ambiente credono fortemente nella reazione della Sir e vogliono conquistarsi il diritto a gara 5. Sarà una lunga attesa fino a mercoledì sera…

ROAD TO ROME! ARRIVA BERLINO, STASERA LE ULTIME DUE REGINE! E PERUGIA SARÀ PROTAGONISTA DELLA SECONDA SEMIFINALE!

Sempre più vicino il grande evento del PalaLottomatica del 29 e 30 aprile con la Dhl 2017 Cev Champions League Final Four! Poco più di due settimane alla più importante kermesse della pallavolo europea con la Sir Sicoma Colussi Perugia, società organizzatrice, già qualificata alla Final Four e raggiunta ieri sera dai tedeschi del Berlino del tecnico italiano Serniotti che hanno bissato il successo contro la Dinamo Mosca, andando a violare l’impianti russo. E stasera con i match di ritorno dei playoff 6, si conosceranno i nomi delle altre due protagoniste di Roma con il doppio derby tra Belgorod e Kazan e tra Civitanova e Modena. Stabilita intanto definitivamente la sequenza delle due semifinali di sabato 29 aprile. Il primo match, in programma alle ore 16:30, vedrà in campo Berlino con la vincente tra Belgorod e Kazan. Alle ore 19:30 in campo i Block Devils contro la vincente tra Civitanova e Modena.

SETTORE GIOVANILE: IN ARRIVO LA “PASQUA SOTTORETE”!

In arrivo il tradizionale torneo di Pasqua per il settore giovanile bianconero. Sabato 15 aprile, a partire dalle ore 9 del mattino, presso la palestra di Rivotorto di Assisi va in scena un triangolare riservato a formazioni under 16  che vedrà in campo, oltre ai piccoli Block Devils della Sir Safety Farchioni Rivotorto, le formazioni giovanili di categoria dell’Ostia Volley e dell’Adp Sempione. La consueta e bellissima occasione per coniugare una bella giornata di sport e per festeggiare tutti insieme la Pasqua.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA