Per la 4a giornata di Ritorno / Pool Salvezza Ortona attende di vivere emozioni forti, quelle che solo questa squadra potrà regalare ad una città intera.
La posta in palio è alta perché domani al Palazzetto dello Sport ci si giocherà per conquistare punti pesanti, e probabilmente la salvezza immediata.
La montagna da scalare si chiama Materdominivolley.it dell’ex Alessio Fiore. La formazione pugliese è il giusto mix di esperienza e giovani talenti. In regia l’abruzzese Buzzelli, pronto a dare via al gioco delle bocche da fuoco Bellei, Casoli e Fiore. A disposizione di coach Fanizza inoltre tanti ragazzi promettenti pronti a dare battaglia. 
All’andata i castellanesi hanno martoriato la squadra allenata da Lanci, e ora sono a cerca di passi utili per la classifica. Sfida delicata, anzi delicatissima, per Ortona che avrà bisogno della spinta del pubblico amico.
Ma in casa Sieco c’è un sogno da vivere e  c’è un racconto da continuare a scrivere. C’è bisogno di una grande Sieco, quella che ha saputo ribaltare pronostici e quella che è cresciuta insieme, passo dopo passo.
Giocare con grinta, passione e determinazione diventerà fondamentale in questa giornata.

Analizza la gara il centrale, “impavido” DOC, Michele Simoni:

“ Conosciamo l’importanza di questo match e sappiamo di affrontare una formazione pronta a dare tutto. Per quanto riguarda noi dobbiamo essere determinati come non mai, concentrati e poco fallosi. Ci aiuterà avere dalla nostra il pubblico di casa che voglio ringraziare per la presenza anche in trasferta. Sarà una gara sicuramente combattuta e toccherà a noi giocare al meglio delle nostre possibilità, senza paura ma con la giusta consapevolezza di affrontare una partita ardua”.

Prossimo impegno
sabato 1 aprile ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Sieco Service Impavida Ortona

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport lunedì 27 marzo alle 14.30 e mercoledì 29 marzo alle 00.10.

Le gare 4a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

domenica 26 marzo
ore 12.00 Golden Plast Potenza Picena – Sol Lucernari Montecchio Maggiore
ore 16.00 Basi Grafiche Geosat Lagonegro – Pool Libertas Cantù
ore 19.30 Sieco Service Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte / Aurispa Alessano – Videx Grottazzolina

lunedì 27 marzo
ore 20.30 Club Italia Crai Roma – Centrale del Latte McDonald’s Brescia

 

 

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona