Due gare fondamentali, due partite delicate, due avversarie pericolose. Questa sarà la settimana della Sieco Service Impavida Ortona, che si appresta a vivere emozioni forti per conquistare la salvezza immediata.
Prima sfida ostica è quella di domani,  giovedì 23 marzo ore 20.30, in terra marchigiana. Ad attendere gli impavidi ci sono i ragazzi di coach Ortenzi, che in casa si sono dimostrati freddi e determinati. Uscita vincitrice dal derby contro Potenza Picena, Grottazzolina ha entusiasmo da vendere, trascinata dal fuoriclasse cubano Raydel Poey ( autore di 44 punti nella sua prima uscita).
Giocare senza paura ed essere cinici sarà forse il vero snodo della gara, e la Sieco Service questo lo sa benissimo.
Ci vorrà la migliore Impavida per conquistare punti fondamentali in trasferta, e per contrastare una Videx rigenerata e pronta a dare battaglia a chiunque.

Ad analizzare il prossimo impegno è lo schiacciatore statunitense, Sam Holt:

“ Sarà sicuramente una grande partita. Grottazzolina darà il massimo davanti al pubblico di casa e combatterà fino alla fine, come ha fatto a Potenza Picena. Dobbiamo essere attenti e determinati, soprattutto perché in palio ci sono seriamente punti pesanti. L’arrivo di Poey è stato molto positivo per loro, essendo un giocatore di grande livello e potenza, ma dobbiamo pensare a noi e concentrarci su alcuni fondamentali come il muro/difesa. Lottare in ogni azione e giocare di squadra sarà importante per vincere”.

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv.
Differita su Rete8 Sport sabato 25 marzo ore 14.30.

Prossimi impegni ( marzo 2017)
Giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona
Domenica 26 marzo ore 19.30 Sieco Impavida Ortona – Materdominivolley.it Castellana Grotte

Le gare 3a giornata Ritorno – Pool Salvezza Serie A2 UnipolSai

mercoledì 22 marzo ore 20.30 Sol Lucernari Montecchio – Basi Grafiche Geosat Lagonegro / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Golden Plast Potenza Picena/ Centrale del Latte Brescia – Aurispa Alessano/ Cassa Rurale Cantù – Club Italia Crai Roma.

giovedì 23 marzo ore 20.30 Videx Grottazzolina – Sieco Impavida Ortona

Domenica 26 marzo, ore 19.30 Palazzetto dello Sport – Ortona , altro test ad alta tensione per gli ortonesi che ospiteranno la Materdominivolley.it Castellana Grotte. In occasione di questa gara ci sarà la GIORNATA BIANCOAZZURRA
 (info su www.impavidapallavolo.it / facebook Sieco Impavida Ortona).

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona