Settimana piuttosto intensa per i ragazzi della Calzedonia Verona che si stanno preparando per la sfida di sabato 25 marzo contro una, tra Padova o Sora. Un match importantissimo e valido per i quarti di finale playoff Challenge, in quello che è il torneo che vale l’accesso all’Europa. Sorti diverse, invece, per la Diatec Trentino che ha giocato domenica scorsa la gara 1 delle semifinali playoff, vincendo per 3 a 1 contro Perugia e che sarà domani a Verona per una gara amichevole. Una test match utile sia per i ragazzi di Nikola Grbic, di cui l’ultima partita risale alla sconfitta in gara 3 con Modena, che per quelli di Lorenzetti, i quali torneranno in campo per la gara 2 playoff scudetto domenica contro Zaytsev e compagni. Partita amichevole e aperta al pubblico che prenderà il via domani alle ore 16.00 presso l’Agsm Forum. 

BLUVOLLEY A SPESA DA MIGROSS: APPUNTAMENTO A DOMANI,MERCOLEDÌ 22 MARZO ALL ORE 18.00, PRESSO IL SUPER STORE DI B.GO. ROMA
Domani, Mercoledì 22 marzo a partire dalle ore 18.00, presso il Super Store Migross di borgo Roma (Via San Giovanni Lupatoto, 121, Verona) si terrà un imperdibile appuntamento con i giocatori della Calzedonia Verona. Una serata di puro divertimento per giocare e fare la spesa in compagnia dei nostri ragazzi. Un aperitivo, condito di musica e buffet, in cui grandi e piccini potranno trascorrere un momento di festa insieme ai campioni del volley veronese e italiano. Non sveliamo altro, sarà una serata tutta da scoprire. Vi aspettiamo!

MONDO BLUVOLLEY: WEEKEND DI RIPOSO PER MOLTE GIOVANILI CON L’UNDER 16 VITTORIOSA A BASSANO
E’ stato un weekend di riposo per molte delle squadre giovanili della Calzedonia Verona. Un fine settimana di stop che ha coinvolto l’under 18 regionale, la serie C e l’under 14, non ancora alle prese con la fase regionale di categoria. L’unica squadra giovanile impegnata nel campionato regionale è stata infatti la sola under 16, vittoriosa per 3 a 1 sul campo del Bassano Volley. Una partita iniziata in salita, dove i nostri ragazzi si sono aggiudicati il bottino pieno dopo avere perso e regalato il primo set ai padroni di casa. Successo anche per l’under 16 gialla impegnata nel campionato provinciale, vittoriosa per 3 a 0 contro l’Avolley Boy. Da segnalare, l’ottima prestazione di Marco Tomasi. L’unica sconfitta di giornata arriva invece dall’under 18 impegnata nel campionato di prima divisione. Termina 3 a 2 a favore della Libertas Montorio. Plauso particolare al libero Matteo Carcereri, protagonista di buoni miglioramenti dall’inizio della stagione.

PROSEGUONO LE PREVENDITE PER IL MATCH DI SABATO 25 MARZO ALLE ORE 20.30
Proseguono le prevendite per il match valido per i quarti di play-off Challenge, previsto per sabato 25 marzo alle ore 20.30 presso l’Agsm Forum. Calzedonia Verona affronterà, nella corsa all’Europa, la vincente dell’ottavo di finale che vede di fronte la Kioene Padova alla Biosì Indexa Sora. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley Verona, aperti dalle ore 9.00 alle 18.00, con sede in Piazza Cittadella, sul circuito Vivaticket e presso le filiali del Banco BPM – Divisione Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI). Tutte le info alla sezione “BIGLIETTERIA” su www.bluvolleyverona.it.