La Kioene Padova chiama a raccolta i tifosi e gli studenti per Gara 3 contro la Biosì Indexa Sora. Alle ore 20.30 di mercoledì 22 marzo, i patavini affronteranno la squadra di coach Colucci in quella che sarà la sfida decisiva per qualificarsi per i quarti di play off Challenge UnipolSai. La vincente di questo match affronterà la Calzedonia Verona, uscita dai play off scudetto dopo la serie persa contro Modena. La Società bianconera ha riservato una promozione rivolta a tutti gli studenti universitari che potranno beneficiare dell’ingresso a 2 Euro semplicemente esibendo il proprio badge alle casse della Kioene Arena.
GARA 3: COME SEGUIRLA. Anche gli abbonati potranno acquistare il biglietto promozionale di 2 € (Settore Gradinata Non Numerata) presentandosi alle biglietterie ed esibendo la tessera di abbonamento. Le prevendite on-line (libere a tutti) saranno aperte fino alle ore 15.30 di mercoledì 22 marzo accedendo alla sezione “Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com. Mercoledì sera la biglietteria della Kioene Arena aprirà a partire dalle ore 19.00.
QUARTI DI FINALE PLAY OFF CHALLENGE: TUTTE LE DATE. La vincente tra Padova e Sora affronterà i quarti di finale che si disputeranno al meglio delle 5 gare. Gara 1 si giocherà sabato 25 marzo (inizio ore 20.30) all’AGSM Forum di Verona. Gara 2 si terrà in casa della vincente tra Padova e Sora domenica 2 aprile (ore 18.00) e Gara 3 si disputerà nuovamente a Verona sabato 8 aprile (inizio gara ore 20.30). Eventuale Gara 4 si potrebbe giocare giovedì 13 aprile alle ore 20.30 in casa della vincente tra Padova e Sora ed eventuale Gara 5 alle 18.00 di domenica 16 aprile all’AGSM Forum. Tutte le sfide saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Volley Channel (www.legavolley.it/lvc).
UNDER 19: ECCO LA DATA DELLA FINALE REGIONALE. La finalissima del titolo regionale Under 19 tra Kioene Padova e Volley Treviso si giocherà domenica 26 marzo al palasport di Cittadella (PD) con inizio gara alle ore 18.30.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com